Mourinho ringrazia Moratti: "All'Inter ha dato tutto"

Tra le tante persone che vogliono rendere omaggio a Massimo Moratti, da ieri Presidente uscente dell’Inter, ce n’è uno “speciale”: stiamo parlando dello Special One Jose Mourinho, allenatore ex Inter che tutti ricordano.

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico del Chelsea spende parole favorevoli per il Patron nerazzurro, ricordando i fasti di 3 anni fa, quando riuscì nell’impresa in cui molti avevano fallito: la vittoria della Champions League con l‘Inter, che i nerazzurri non alzavano al cielo da decine e decine di anni. E’ soprattutto grazie allo Special One che Moratti è riuscito ad alzare la Champions da Presidente, emulando, così, le gesta di papà Angelo.

Il Presidente dell'Inter Massimo MorattiHo già parlato con Moratti e l’ho ringraziato tantissimo per quello che ha sempre fatto per l’Inter e per il calcio. Adesso, per lui, è il momento di vivere l’Inter diversamente anche se con la stessa passione. Lui sa che a Londra la mia casa è anche la sua casa”. Sono queste le parole del portoghese, che sottolinea così il legame che lo unisce al numero uno nerazzurro da ormai tre anni a questa parte. Un legame che mai si spezzerà.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013/2014: Thohir acquista Nainggolan e Lewandowski?

Leggi anche –> Ex allenatori Inter: Mourinho premiato per l’esultanza al Camp Nou (Video)