Moviola Juventus-Torino 1-0: su El Kaddouri era Rigore (Video)

La Juventus porta a casa il Derby della Mole ma le polemiche sono destinate a durare certamente a lungo. Più di un episodio contestato dai granata. Su tutti quello riguardante il tocco di mano di Vidal e il presunto fallo di Pirlo ai danni di El Kaddouri.

Già nel primo tempo le prime proteste dei giocatori e dei tifosi granata per un tocco di mano di Vidal, sanzionato peraltro da Rizzoli con il calcio di punizione. Il punto, però, è che Vidal era già ammonito; il secondo giallo ci stava, soprattutto se l’arbitro ravvisa l’irregolarità dell’azione. Il tocco di mano, se Rizzoli avesse tirato fuori il secondo cartellino giallo, avrebbe comportato (già nel primo tempo) l’espulsione di Arturo Vidal.

Ma le polemiche più vibranti dei tifosi granata sono tutte per quanto accaduto al 79-esimo minuto di gioco. In area di rigore della Juventus c’è un contatto sospetto tra Pirlo ed El Kaddouri con quest’ultimo ad avere la peggio. Per Rizzoli non è fallo e lascia continuare. In realtà il contatto c’è; Pirlo alza la gamba ed arpiona El Kaddouri. Insomma, errore grave per Rizzoli.

Ecco il video del fallo di Pirlo su El Kaddouri


Juventus-Torino 1-0: il fallo di Pirlo su El… di CalciomercatoNapoli

Ecco la foto del tocco di mano di Vidal

mano-di-vidal

Leggi anche –> Juventus-Torino 1-0, il video con gli highlights e la sintesi