Moviola Roma-Inter 0-0: due rigori negati ai nerazzurri

Molti gli episodi da moviola in Roma-Inter. Il primo episodio dubbio è al 15-esimo del primo tempo. Icardi mette fuori dopo un ottimo cross dalla trequarti nerazzurra; nessun fuorigioco. Inoltre Benatia stringe il Maurito interista sbilanciandolo. L’azione è da rivedere ma è ad altissimo rischio rigore. Giusta, invece, la segnalazione del fuorigioco sul gol annullato alla Roma. Al momento del passaggio Destro era in posizione regolare ma il tocco di mano di Nainggolan lo mette in fuorigioco.

La situazione più clamorosa è però quella che coinvolge De Rossi ed Icardi. De Rossi prima smanaccia, poi assesta un pugno ad Icardi. E’ rigore netto ma Bergonzi lascia proseguire (clicca qui per il video). Al 27-esimo del secondo tempo ancora un’incertezza della terna arbitrale. Destro cade in area lamentando una trattenuta; in realtà Samuel non trattiene l’attaccante nerazzurro ma interviene sui piedi dell’attaccante. Per Bergonzi è tutto regolare.

Da segnalare, sul finire del secondo tempo, una gomitata di Juan Jesus ai danni di Romagnoli. Anche stavolta Bergonzi lascia correre.

gol a destro annullato

rigore su icardi

IL VIDEO DEL PUGNO DI DE ROSSI AD ICARDI

ROMA-INTER: LA CRONACA