Solo ieri avevamo evidenziato la possibilità che Mr Bee ed il Milan rischiassero di allontanarsi per sempre, sottolineando come il broker thailandese fosse ben lontano dal possedere i capitali necessari per l’acquisto delle quote rossonere. Oggi, invece, ci giunge la notizia della possibilità chiusura il 16 dicembre 2015.
A riferirci ciò tramite Studio Sport, un giornalista e tifosissimo del Milan, Carlo Pellegatti: “Dal 16 dicembre 1899, data di fondazione del Milan, al 16 dicembre 2015, possibile data di acquisizione del 48% del Milan da parte di Mr Bee. Questo il termine fissato dal broker thailandese per poter definire gli ultimi dettagli che separano le due parti e consentire così al Milan di prepararsi alla finestra del mercato di gennaio con un nuovo bugdet conseguente ad un notevole aumento di liquidità, I tifosi possono sognare, ma devono prima aspettare che tutto vada a buon fine. Milan-Mister Bee: la chiusura si avvicina“.
Dall’inferno al paradiso, verrebbe da dire. Che il regalo di Natale per i tifosi rossoneri sia proprio la definitiva cessione del Milan, con il conseguente acquisto del 48% delle quote da parte di Mr Bee? Può anche darsi, a detta di Pellegatti; ma certamente, con (l’ipotetico) acquisto delle benedette quote rossonere, i tifosi del Diavolo si attendono una conseguente ed energica campagna acquisti, permettendo così alla squadra di sognare il terzo posto necessario – a fine anno – per l’entrata in Champions League.
Leggi anche: