Musacchio al Milan – Continua il pressing di Galliani, che oggi sarà a Valencia per continuare a trattare il difensore del Villareal ed evitare che la trattativa naufraghi.

Anche oggi giornata di incontri tra Adriano Galliani e l’entourage di Mateo Musacchio, difensore classe ’90 del Villareal espressamente richiesto da Montella per rafforzare il reparto arretrato. I rossoneri, lo sappiamo, non possono chiudere l’affare per mancanza di liquidità e l’ad sta mantenendo contatti costanti per non perdere l’accordo di massima già raggiunto con società e giocatore.

L’incontro si terrà a Valencia, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, e vedrà le parti impegnate ancora a discutere in una fase molto complessa del mercato rossonero. Senza la firma sul preliminare o qualche cessione (Bacca in primis) Galliani non potrà acquistare e questo influenzerebbe l’intera sessione estiva.

Finora gli unici “colpi”, lo ricordiamo, sono stati Vangioni (a parametro zero) e Lapadula (10 milioni sborsati da Fininvest).

LEGGI ANCHE: