Musacchio al Milan: Parla l'Agente del giocatore

CALCIOMERCATO MILAN – Parla l’agente di Mateo Musacchio, vicinissimo ai rossoneri.

Il Milan sta ancora cercando di piazzare il colpo per la difesa. Il più quotato resta Mateo Musacchio, classe 1990 attualmente in forza al Villareal, il giocatore ha dichiarato più volte di voler vestire soltanto la maglia rossonera, qualora il Sottomarino giallo acconsenta alla cessione.

Come si legge attraverso El Periodico Mediterraeo (giornale più venduto nella provincia di Castellon), il giornale ha contattato l’agente del centrale argentino, il quale ha rilasciato queste parole: “Non c’è nulla di nuovo. I club stanno ancora negoziando, ad oggi non c’è accordo”. 

Dunque, niente di nuovo, la trattativa non decolla, Milan e Villareal continuano a trattare sulla base dei 30 milioni di euro richiesti dal club. Il Milan, a suo tempo, ha cercato di abbassare il prezzo facendo leva sul fatto dei ripetuti problemi fisici del giocatore. La società di via Aldo Rossi, per muoversi sul mercato dovrà però aspettare la firma sul contratto preliminare riguardante la cessione del club alla cordata cinese.

LEGGI ANCHE: