Nainggolan su Twitter: "I giornalisti devono vergognarsi"

Radja Nainggolan, accostato negli ultimi tempi spesso alla nuova Inter di Thohir, dopo aver dichiarato che giocando in un club come il Cagliari si hanno più difficoltà ad essere convocati in nazionale, rispetto ad altri compagni come Fellaini o De Bruyne che giocano rispettivamente a Manchester, sponda United, e a Londra, sponda Chelsea, si è lamentato su Twitter, attaccando i giornalisti di scrivere dei titoli che non corrispondono alla verità.

“I giornalisti fanno veramente ridere con i titoli! Giocare nel Cagliari uno svantaggio? Ma come si permettono? E’ uno svantaggio se ci sono giocatori di squadre come United, Chelsea e City, per me diventa difficile. Quello è un punto. Ma solo dal titolo sembra che uno non è contento per dove gioca. Ma vergonatevi!!!: queste le dure parole del centrocampista belga, ma di origini indonesiane, della formazione di Diego Lopez.

Diego Lopez Cagliari

Una presa di posizione forte da parte del giocatore belga contro i giornalisti, dunque, che a suo dire avrebbero messo in dubbio il suo amore verso il Cagliari.

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2013/2014, Thohir pronto ad investire su Nainggolan

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2013/2014: Thohir acquista Nainggolan e Lewandowski?