Nantes-PSG: ancora un Gol bellissimo di Zlatan Ibrahimovic (Video)

Il Paris Saint Germain si regala la finale di Coppa di Lega di Francia dopo aver battuto, non senza qualche momento di sofferenza, l’ostico Nantes che fino all’ultimo ha cercato di strappare la qualificazione alla squadra di Laurent Blanc. A decidere l’incontro il solito Ibrahimovic, arma in più per un PSG che quest anno può davvero ambire a vincere qualcosa in più della Ligue-1 dove le antagoniste fanno difficoltà a tenere il ritmo della squadra della Capitale.

Senza Cavani, ancora out per un infortunio, è il solito svedese il perno dell’attacco dei parigini che a tratti vanno in sofferenza ma poi da grande squadra riescono tranquillamente a ritrovare il ritmo: dopo pochi minuti dall’inizio, il portiere di casa Riou scivola nel rinvio e lancia la palla addosso ad Ibrahimovic il quale non ci pensa su due volte e scarica col mancino una bomba da 25 metri che non lascia scampo all’avversario. La gara va avanti con un netto possesso palla dei parigini di Blanc che però sul finire, all’82° minuto, si impauriscono a causa del gol di Veigneau che però viene successivamente neutralizzato dalla rete sempre dello svedese di testa.

Ora si aspetta in finale la vincente della sfida tra Lione e Troyes, con la possibilità di portare a casa il primo trofeo già in aprile.

Ecco il VIDEO del bellissimo gol del vantaggio siglato da Zlatan Ibrahimovic: