Napoli-Atalanta: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Il posticipo domenicale della ventottesima giornata di Serie A vedrà di fronte Napoli e Atalanta. Ad osservare le formazioni della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta si può notare come i tue tecnici abbiano ancora alcuni dubbi da sciogliere e così noi di Calcionow cercheremo di mostrarvi la probabile formazione che Reja e Benitez sceglieranno di mandare in campo.

Nel Napoli forte emergenza difesa con Albiol e Ghoulam squalificati, Strinic infortunati e Koulibaly in non perfette condizioni. Dunque spazio alla coppia Henrique-Britos in difesa e a Zuniga sulla sinistra come ai tempi di Mazzarri. A centrocampo vista ancora l’indisponibilità di Gargano dovrebbe rientrare da titolare Inler. In attacco Hamsik dal primo minuto con De Guzman e Callejon dietro ad Higuain.

Per l’ex di turno Reja buone notizie, Zappacosta dovrebbe essere della partita e riprendere il proprio posto sulla fascia. Migliaccio sarà titolare al posto dello squalificato Carmona con al suo fianco Cigarini. In attacco Moralez e Gomez agiranno da trequartisti dietro all’unica punta che potrebbe essere Denis favorito su Pinilla.

Probabili Formazioni:

Napoli : Andujar; Maggio, Henrique, Britos, Zuniga; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Atalanta : Sportiello; Biava, Stendardo, Cherubin; Zappacosta, Migliaccio, Cigarini, Dramè; Moralez, Gomez; Pinilla

PROBABILI FORMAZIONI 28a GIORNATA