Napoli, Benitez rinnova il contratto?

Non si può perdere Rafa Benitez. De Laurentiis questo lo sa benissimo e farà di tutto per trattenerlo, vuoi perché in un modo o nell’altro i risultati sono sempre arrivati; vuoi perché senza una campagna acquisti estiva faraonica a questo  punto della stagione il Napoli è là, nonostante tutto, dov’era l’anno scorso, anzi, più vicino ancora alla Roma; vuoi perché è l’unico tecnico di fama internazionale che abbiamo in Italia in questo momento.

Il tecnico e la società non hanno ancora discusso, ma la convocazione di Benitez per la proposta di rinnovo dovrebbe arrivare a momenti. Aurelio De Laurentiis dovrà però sudare non poco per convincere il tecnico a rimanere, e per riuscirci dovrà garantirgli un organico competitivo in grado di puntare alla vittoria finale in campionato e per andare avanti in Champions.

I giornali inglesi parlano da tempo del possibile sbarco del tecnico spagnolo a Manchester, sponda City, ma il presidentissimo partenopeo può ancora giocarsi le sue carte per fare in modo che Benitez resti ancora per un po’ a Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI