Napoli-Dinamo Mosca: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Il Napoli entra nel vivo dell’Europa League nella sfida contro la Dinamo Mosca. I russi sono una squadra non di primo livello ma sicuramente temibile, per questo motivo Benitez dovrebbe mandare in campo una formazione con pochi cambi rispetto a quella titolare. La sfida del San Paolo, che sarà visibile in streaming anche su Rojadirecta, sarà determinante per cercare di compiere un passo decisivo verso il passaggio del turno.

Benitez ha diversi dubbi da sciogliere, primo fra tutti quello del portiere. Rafael sembra al momento in vantaggio su Andujar, ma non si escludono sorprese. Vista l’assenza di Maggio, sulla destra dovrebbe agire Mesto con Ghoulam che sicuramente presidierà l’altra fascia. Al centro favoriti Albiol ed Henrique. A centrocampo riposo per David Lopez con Jorginho che partirà titolare al fianco di Inler. In attacco Higuain guiderà il quartetto offensivo completato da De Guzman, Callejon e Hamsik vista l’indisponibilità di Gabbiadini.

La Dinamo Mosca, reduce dalla sosta invernale, si presenterà al San Paolo con un 4-2-3-1. Il tecnico russo si affiderà soprattutto alla classe dell’ex O.Marsiglia Valbuena e di Zhirkov, mentre la difesa sarà guidata dall’ottimo Samba. Unica punta Kokorin.

Probabili formazioni: 

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Hamsik; Higuain.

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Vainquer, Denisov; Dzsudzsak, Valbuena, Ionov; Kokorin.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE