Napoli-Fiorentina: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

E’ il big match di giornata quello che va in scena al San Paolo e che vede contrapposte Napoli e Fiorentina. Infatti sul terreno di gioco di Fuorigrotta si sfidano, con inizio alle 18.30, la terza e la quarta forza del campionato. Seil Napoli vince oltre a rinforzare la sua posizione, resta in scia della Roma e quindi di quel secondo posto che qualifica direttamente in Champions League. La gara potrà essere visibile in tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Entrambe le formazioni vengono da una cocente eliminazione dall’Europa League e quindi hanno voglia di rifarsi in campionato. I padroni di casa vedono rientrare dal primo minuto i vari Jorginho, Callejon e Hamsik. L’unico ballottaggio che resisterà fino all’ultimo è quello tra Henrique e Reveillere con il primo favorito anche se giovedì ha giocato novanta minuti.

Sulla sponda avversa invece Montella deve fare a meno di Pizarro che si aggiunge agli indisponibili di lungo corso, anche se può sorridere perché ritrova sulla mediana Borja Valero che ha scontato le tre giornate di squalifica. Ilicic invece dovrebbe essere confermato alle spalle dell’unica punta Gomez.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Davic, Cuadrado, Borja Valero, Ambrosini, Anderson, Pasqual, Ilicic, Gomez. Allenatore: Montella.

Leggi anche — > Video Gol Napoli-Porto 2-2: Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Fiorentina-Juventus 0-1 Diretta Web: Risultato in Tempo Reale