Napoli-Genoa Live: Diretta streaming su pc, tablet, ipad e smartphone

Il posticipo della 20ª giornata di Serie A tra Napoli e Genoa, in programma questa sera alle 21:00, sarà trasmessa in diretta tv e live streaming su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium 1. Oltre alla diretta televisiva sarà disponibile, gratis per gli abbonati, la diretta live streaming della sfida dello stadio San Paolo grazie ai portali e le app Sky GoPremium Play che permetteranno di guardare il match su pc, tablet, ipad e smartphone.

L’attesissima sfida sarà disponibile anche per chi non è abbonato alle due pay tv grazie al servizio Sky Online che tramite uno dei pacchetti proposti, offre la possibilità di visionare la super sfida di questa sera senza abbonamento.

In alternativa ci sono anche gli operatori mobili che permettono ai propri clienti di guardare le gare della Serie A in diretta sui device mobili. Con l’offerta “Tim Vision” sarà disponibile la diretta live streaming di Napoli-Genoa solo sotto copertura 3G o 4G. Per usufruire della promozione è necessario scaricare l’applicazione gratuita che può essere scaricata su IOS e Android. Il servizio offre le dirette in live streaming di Juventus, Milan, Inter, Napolie Roma, più una sesta squadra che varia in ogni giornata. Offerta analoga viene proposta dalla Vodafone che mette a disposizione dei propri clienti la diretta streaming di Napoli-Genoa.

Per quanto riguarda la diretta radiofonica, Napoli-Genoa sarà commentata all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” in onda su Radio Uno o sul portale di Radio1 o dall’app  Radio Rai. Il nostro portale(Calcionow.itseguirà la partita con la consueta diretta live testuale dove vi racconteremo tutte le azioni salienti e gli aggiornamenti del risultato. Durante la partita pubblicheremo in anteprima i video dei gol, mentre a fine gara highlights, pagelle e interviste dei protagonisti. La partita tra Napoli e Genoa potrà essere seguita anche sui social network grazie a Twitter  gli hashtag dedicati #NapoliGenoa#SerieA.

NAPOLI-GENOA DIRETTA LIVE