Napoli-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si concluderà questa sera al San Paolo con Napoli-Genoa la 25^ giornata di campionato. Dopo la vittoria di Juventus e Roma, gli uomini di Rafa Benitez saranno costretti a vincere per non rischiare di allontanarsi troppo dalla vetta della classifica. Il Genoa dall’altro lato non ha intenzione di lasciare per strada punti utili a mantenere il distacco dalle zone basse della classifica e a tenere il fiato sul collo a Lazio e Milan, adesso a +4 (con una partita in più) sui liguri. Il match sarà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nel Napoli non ci sarà Rafael che, a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato durante il match di Europa League contro lo Swansea, finisce in anticipo la stagione 2013/14. Assenti, sempre per infortunio, anche Zuniga e Mesto. In formazione Benitez dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Higuain unica punta e il trio Callejòn, Hamsik e Mertens sulla trequarti. Davanti alla difesa invece si contendono una maglia da titolare Behrami e Inler con quest’ultimo favorito.

Tra le file del Genoa non ci saranno Kucka, Gamberini, Donnarumma e Vrsaljko. Gasperini potrà contare nuovamente su Sculli, Antonini, Matuzalem, Bertolacci e Fetfatdzidis che, dopo aver recuperato dai rispettivi infortuni, sono nella lista dei convocati. Il Genoa dovrebbe scendere in campo formando un 3-4-3 con Konate, Gilardino e Antonelli a guidare l’offensiva rossoblù, mentre in difesa Burdisso, Portanova e Marchese avranno l’arduo compito di frenare l’armata azzurra.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Genoa:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejòn, Hamsik, Mertens, Higuain.

Genoa (3-4-3): Perin, Burdisso, Portanova, Marchese, Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie, Konate, Gilardino, Antonelli.

TUTTO SU NAPOLI-GENOA

Leggi anche-> Parma-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sampdoria-Milan 0-2: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Bologna-Roma 0-1: Video Gol e Sintesi