Napoli-Inter: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Napoli e Inter si affronteranno nel posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Ancora incertezza sulle formazioni che Benitez e  Mancini manderanno in campo al San Paolo per continuare rispettivamente la corsa al secondo posto e ad un piazzamento in zona europea. Neppure Fantagazzetta o la Gazzetta dello Sport sono riuscite a sciogliere tutti i dubbi dei due tecnici. La partita potrà essere seguita oltre che in diretta su Mediaset Premium e Sky anche sul popolare sito Rojadirecta.

Benitez per questa gara dovrà fare a meno di Gargano e Maggio infortunati. Il terzino destro sarà sostituito da Henrique, mentre sulla sinistra Strinic e Ghoulam si giocano un posto. A centrocampo causa l’assenza dell’uruguaiano giocherà Inler di fianco a David Lopez, mentre dietro ad Higuain la concorrenza è tanta. Hamsik sembra essere l’unico sicuro del posto, mentre Callejon, De Guzman e Mertens si giocano le altre due maglie da titolare con lo spagnolo ed il belga favoriti.

Mancini recupera Icardi che sarà regolarmente al centro dell’attacco interista, al suo fianco probabile che parta dal primo minuto Palacio. I nerazzurri dovrebbero schierarsi con un 4-3-1-2 dove Shaqiri agirà da trequartista ed il centrocampo sarà formato dai soliti Guarin, Medel, Brozovic, anche se il portoghese potrebbe anche partire dalla panchina per poter rifiatare, con l’inserimento di Hernanes dal primo minuto. Difesa formata da D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus e Santon.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain

Inter (4-3-1-2):
 Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A