Napoli-Juventus 1-3, Allegri a Sky: "Vittoria sofferta"

Vittoria sofferta, ma ci voleva, dopo le ultime rimonte subite”. Questo a caldo il commento di Massimiliano Allegri dopo la vittoria per 3-1 contro il Napoli al San Paolo a Sky. Il tecnico toscano aggiunge; “Tre punti fondamentali per la classifica, poi ci siamo ripresi quanto perso a Doha, con la differenza che stavolta Higuain non ha segnato”. Quindi ammette: ” Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente, bisogna migliorare in questo senso. Comunque faccio i complimenti al Napoli per la buona partita”.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


In merito alle dichiarazioni molto polemiche di De Laurentis, che si è lamentato per l’arbitraggio, contestando il gol del 2-1 di Caceres, risponde così: “Mi vien da sorridere, o ci si lamenta sempre o mai, altrimenti è comodo, anche io allora commento gli episodi con la Sampdoria, con rigore ed espulsione su Pogba e fuorigioco di Tevez inesistente. Tagliavento ha arbitrato bene, non si può predicare bene e razzolare male. Tutti fanno errori, anche i presidenti. Li fanno anche gli arbitri, è normale. Se facciamo polemica su questa partita”.

Tornando alla partita: “Stasera abbiamo concesso poco, ma anche in passato. Il primo rischio è stato su una palla persa forzata a metà campo. Chiellini lì ha chiuso il triangolo con De Guzman. Per fare questo ci vogliono più uomini avanti, pressare ed evitare ripartenze. C’è stato in quell’occasione uno sbaglio tecnico”. Quindi conclude: “Noi siamo molto bravi a recuperare palla velocemente e a portare tanti uomini in avanti. Dobbiamo lavorare sulle traiettorie di passaggio, non concedere tiri e passaggi”.

Leggi anche: Napoli-Juventus 1-3: Risultato Finale