Napoli-Juventus 1-3, Marotta a Mediaset: "Vittoria trasparente e meritata"

“Siamo orgogliosi della prestazione della squadra, una vittoria trasparente e meritata“. Queste a caldo le dichiarazioni del direttore generale delle Juventus, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria per 3-1 sul Napoli. Quindi specifica: “Ci tengo a dire trasparente e meritata, perchè ogni volta che la Juventus vince ci sono sempre polemiche, si parla di furti, di rubare, mentre non succede per episodi analoghi che capitano ad altre squadre che lottano per lo scudetto

Sullo sfogo di De Laurentis: Stimo Aurelio come presidente, ma non condivido assolutamente le sue affermazioni, stiamo parlando di un fuorigioco di centrimetri, se non di millimetri. Gli viene chiesto se si sono incontrati di persona:”No, non ci siamo incrociati, ma ripeto non condivido assolutamente queste affermazioni, credo che alla fine del campionato gli episodi arbitrali si compensino. E comunque abbiamo vinto contro una grande squadra, onore al Napoli”

Una domanda anche sul mercato: Balotelli? Assolutamente no, cerchiamo opportunità ma non ce ne sono molte, andremo avanti con questo gruppo. Su Pogba: “Ormai è una realta, ha grandissimi margini di miglioramento, è assolutamente straordinario”.

Leggi anche: Napoli-Juventus 1-3, Allegri a Sky: “Vittoria sofferta”

Leggi anche: De Laurentiis su Twitter: “La Juve aiutata dagli arbitri”