Napoli-Lazio 2-1: Video Mimmo Pesce

Successo degli azzurri ieri sera

La vittoria per 2-1 di ieri sera sulla Lazio fa felice il telecronista tifoso, Mimmo Pesce, vi proporremo il video in cui commenta il successo del Napoli, attraverso il quale la squadra di Ancelotti ha battuto la formazione capitolina, in virtù delle reti realizzate nel primo tempo da Callejon e Milik.

La vittoria di ieri sera degli azzurri

Una partita convincente e neanche tanto fortunata, visti i tre pali colti, due dei quali da Milik, il quale ha pennellato una punizione perfetta per il raddoppio del Napoli, prima del vantaggio siglato da Callejon, sbloccatosi lo spagnolo, al suo primo gol stagionale. La ripresa è stata più sofferta, vista la rete di Immobile, ma il secondo giallo nei confronti di Acerbi, ha portato la squadra di Ancelotti a giocare l’ultima parte di incontro con l’uomo in più.

Napoli-Besiktas

Classifica dei partenopei dopo 20 giornate

Altro successo interno del Napoli, partenopei a 6 lunghezze dalla Juventus, i bianconeri devono però giocare stasera contro il Chievo ultimo in classifica. Gli azzurri hanno allungato al secondo posto sull’Inter, fermata in casa dal Sassuolo, e si preparano al doppio confronto del Meazza contro il Milan, prima in campionato e poi in Coppa Italia, nella gara dei quarti di finale della competizione.

Cronaca del match di Pesce

Potete vedere l’intera telecronaca della partita di ieri sera, compresi i momenti salienti, vissuta negli studi di TeleLombardia, con il commento di Mimmo Pesce, ecco le sue reazioni durante Napoli-Lazio, come possiamo vedere nel video di seguito.