Napoli-Lazio (Coppa Italia 2019-20): dove vedere la Diretta Tv?

Questa sera andrà in scena al San Paolo, Napoli-Lazio, match di Coppa Italia 2019-20 in gara unica, dove vedere la diretta tv dell’incontro dei quarti, dove si affronteranno la squadra di Gattuso e quella di Simone Inzaghi.

Il diverso momento delle due squadre

Da un lato un Napoli in piena crisi, peggior squadra in campionato nelle ultime giornate, appena 6 punti come il Genoa, dall’altro una Lazio scoppiettante, reduce a sua volta da 11 vittorie di fila in Serie A. La squadra di Gattuso cerca la rivincita in Coppa, cercando di sfruttare il fattore casalingo in gara unica, anche se l’atmosfera al San Paolo nelle ultime settimane non è stata certamente delle migliori. Gli uomini di Inzaghi sono invece stimolati nel difendere il titolo vinto la scorsa stagione.

Chi trasmette Napoli-Lazio

Una volta terminata la sfida, chi avrà la meglio, dovrà poi aspettare 8 giorni per conoscere l’avversario nella doppia semifinale, e sarà la vincente di Inter-Fiorentina in programma al Meazza mercoledì prossimo. Come ogni incontro dei quarti di Coppa Italia, la partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1, l’orario di inizio del match Napoli-Lazio è quello delle 20:45.