NAPOLI-MILAN- Mancano appena quattro giorni alla partitissima del San Paolo, che vedrà il Milan di Montella atterrare in terra campana contro i partenopei di Maurizio Sarri. Andiamo a vedere gli infortunati, squalificati e indisponibili di questa sfida valevole per la seconda giornata di Serie A.

MILAN- Un solo giocatore squalificato tra le fila di Montella: Paletta, in virtù dell’espulsione maturata per doppia ammonizione nella sfida contro il Torino. Si ferma invece Bertolacci per infortunio: lesione muscolare alla coscia sinistra (recuperabile per fine settembre), non è la prima volta che si infortuna l’ex Genoa. Nessuno in dubbio, con Vangioni e Lapadula recuperati, per l’argentino possibilità di vederlo dal primo minuto mentre sarà dura vedere in campo l’ex bomber del campionato cadetto.

NAPOLI- Sarri deve fare a meno di tre giocatori per infortunio:Tonelli: fastidio al ginocchio (rientro possibile per ottobre) El Kaddouri: distrazione di primo grado all’adduttore sinistro (recuperabile per la 3.a giornata) Giaccherini: noie muscolari (recuperabile per la 3.a giornata).

LEGGI ANCHE: