Napoli-Palermo 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Si disputerà mercoledì sera, ore 20.45, presso lo stadio San Paolo, Napoli-Palermo, una delle partite in programma nella quarta giornata di Serie A. Il match tra campani e siciliani potrà essere seguito sia in diretta tv su Sky e Premium, sia in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Napoli, dopo le sconfitte contro Chievo e Udinese, è obbligato a vincere. La società azzurra e i tifosi non sono disposti ad accettare un’ulteriore sconfitta, Benitez dovrà quindi far ricorso ai suoi uomini migliori. Contro il Palermo non ci sarà Mesto, infortunato, e verrà valutata la condizione di Jorginho, fermato da un affaticamento muscolare. Per quel che riguarda la formazione, gli azzurri dovrebbero scendere in campo a formare un 4-2-3-1 con Callejon, Hamsik e Mertens a sostegno dell’unica punta Higuain.

Dal canto suo il Palermo, ottenuto un buon pareggio contro l’Inter, tenterà di fermare anche il Napoli. La sfida del San Paolo non sarà però semplice per la squadra di Iachini che dovrà fare a meno di Della Rocca, Munoz, Gonzalez e Maresca, fermi ai box per i rispettivi infortuni. Il tecnico dei rosanero dovrebbe schierare in formazione un 3-5-2 con Belotti favorito su Dybala in attacco al fianco di Vazquez.

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga, Gargano, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Andeliovic, Terzi, Feddal, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Belotti.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 4^GIORNATA