Napoli-Palermo, Probabili Formazioni (2014-2015)

Napoli-Palermo dev’essere il match del riscatto per gli azzurri di Benitez dopo i due tonfi con Chievo e Udinese. Dalle notizie che arrivano sulle probabili formazioni, il tecnico spagnolo sembra intenzionato a riproporre tutti i titolari: l’ambiente non è sereno e Benitez sa che l’unica cosa che può calmare lo stato attuale delle cose è la vittoria, senza se e senza ma. In casa Palermo, invece, Iachini cerca continuità dopo il pareggio casalingo con l’Inter.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Benitez conferma la difesa di Udine con l’unica eccezione di Zuniga al posto di Britos. A centrocampo rientra Inler che farà coppia con Gargano (favorito su David Lopez). In attacco si torna all’antico: Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain. Nel Palermo, confermati Feddal in difesa e Morganella sulla fascia destra a centrocampo. Iachini potrebbe concedere un turno di riposo a Dybala: Belotti in pole per far coppia con Vazquez in avanti.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Palermo:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A