Napoli-Parma: ultime notizie e probabili formazioni

Il ricco antipasto della 13^ giornata prevede l’anticipo al “San Paolo” tra Napoli e Parma. I partenopei sono reduci dalla brutta sconfitta allo “Juventus Stadium”, mentre il Parma è riuscito a fermare sul pari la Lazio di Petkovic.

Per la sfida di sabato sera Benitez avrà la quasi totalità della rosa a disposizione, con le uniche assenze degli infortunati Zuniga e Mesto. Rispetto alla sconfitta contro la Juventus ci dovrebbe essere l’innesto di Britos al posto di Fernandez, per il resto il 4-2-3-1 sembra già fatto anche se restano da valutare fino all’ultimo le condizioni dei giocatori che nei giorni scorsi hanno risposto alle convocazioni con le Nazionali.

Gli uomini di Donadoni arrivano al match con l’unica defezione di Rosi, squalificato per due turni dal Giudice Sportivo e che sarà sostituito da Biabiany, mentre voci di corridoio parlano della presenza dal 1’ minuto di Acquah in sostituzione di Obi. Per il resto l’undici titolare è pronto: in particolare dovrebbe essere ancora schierato un 3-5-2, con Cassano ed il recuperato Amauri in avanti, per cercare di strappare un risultato positivo.

Il match potrà essere seguito in diretta tv a partire dalle ore 20.45 di sabato 23 Novembre sia sulle frequenze di Sky che di Mediaset Premium.

Napoli Parma

Leggi anche -> Chievo-Hellas: notizie del derby dell’Arena

Leggi anche -> Serie A: ecco gli arbitri della tredicesima giornata