Napoli-Porto 2-2: Video Gol, Sintesi e Highlights (Pandev, Ghilas, Quaresma, Zapata)

Al Napoli bastano poco più di venti minuti per andare in gol e rimediare alla sconfitta maturata ad Oporto contro gli uomini di Luis Castro. In un San Paolo quasi stracolmo è Goran Pandev a trovare il gol dell’1-0: il macedone, schierato a sropresa al posto di Marek Hamsik, finalizza al meglio una grande giocata del solito Gonzalo Higuain e sconfigge il portiere avversario con uno splendido tiro a scavalcare.

Partita in discesa per la truppa di Benitez che ha però bisogno di trovare un altro gol per superare i portoghesi e conquistare l’accesso ai quarti.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PANDEV

AL sessantanovesimo minuto il Porto gela il San Paolo siglando il gol del pareggio che può valere la qualificazione. A gonfiare la rete ci ha pensato Ghilas, che approfitta di un varco nella difesa partenopea e batte Reina con un sinistro molto preciso.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI GHILAS

Al settantaseiesimo minuto arriva il gol che chude definitivamente le porte al Napoli: l’ex interista Ricardo Quaresma semina il panico nella disattenta retroguardia azzurra e castiga Reina con un grandissimo sinistro che non lascia scampo. L’avventura europea del Napoli finisce qui.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI QUARESMA

A pochi secondi dal fischio finale arriva una magrissima soddisfazione per il Napoli: Duvan Zapata segna il gol del 2-2 ed evita quantomeno la sconfitta interna, anche se è troppo tardi per recuperare il risultato. Il Porto supera il turno e approda ai quarti.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI ZAPATA

Leggi anche –> Fiorentina-Juve 0-1, ecco il video dello splendido gol di Pirlo