Napoli-Roma 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sarà Napoli-Roma il big match della decima giornata di Serie A. La partita andrà in scena al San Paolo alle ore 15:00 di sabato, orario stabilito per cercare di limitare il più possibile i rischi di uno scontro tra le due tifoserie dopo i tragici fatti dell’ultimo Roma-Napoli e la conseguente morte del tifoso partenopeo Ciro Esposito. I padroni di casa contro la Roma proveranno a ottenere i 3 punti che non solo sarebbero importanti per la classifica, ma sopratutto per il morale della squadra. I giallorossi invece, arrivano a questa sfida super motivati dopo la vittoria sul Cesena e il conseguente aggancio alla Juve in testa alla classifica e proveranno in tutti i modi a regalare un dispiacere ai tifosi azzurri. La diretta tv della partita potrà essere seguita su Premium Calcio e Sky Sport e in streaming con servizi Sky Go e Premium Play.

Nel Napoli Benitez può contare su tutti gli effettivi. eccezion fatta per Zuniga ancora infortunato. Torna tra i convocati Gargano dopo l’operazione allo zigomo. Nessun stravolgimento alla formazione nonostante gli impegni ravvicinati tra campionato e coppa. L’unica novità potrebbe riguardare il ritorno da titolare di Insigne al posto di Mertens. A centrocampo Inler potrebbe riposare e dar spazio a uno tra Jorginho e lo stesso Gargano.

In casa Roma, invece, Rudi Garcia è ancora alle prese con le numerose assenze. Contro i partenopei, e in vista anche della sfida di Champions contro il Bayern, cambierà 4/5 giocatori rispetto alla partita con il Cesena. Dentro dal primo minuto Yanga-Mbiwa, Holebas, Nainggolan, Totti e Florenzi al posto di Astori, Cole, Keita Iturbe e Destro.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, D. Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Riserve: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Mesto, Radosevic, Gargano, Jorginho, De Guzman, Mertens, Zapata, Michu

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi. Riserve: Skorupski, Lobont, Cole, Calabresi, Somma, Keita, Emanuelson, Paredes, Ucan, Ljaijc, Destro

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10° GIRONATA