Napoli-Roma: dove vederla in Tv e streaming

Foto La Presse

Attesa per la sfida di stasera, Napoli-Roma, le curiosità sulla partita e dove vederla in tv, oltre alla possibilità di poterla seguire in streaming, il match è valido per la 30esima giornata di Seria A e vedrà opporsi le squadre di Gattuso e Fonseca al San Paolo.

Le ultime su Napoli-Roma

Vicine in classifica, il Napoli ha recuperato buona parte del gap sulla Roma, nonostante un girone di andata molto deludente, culminato con l’addio di Ancelotti, anche a causa di un ritorno dei giallorossi al di sotto delle attese. Se gli azzurri hanno poco da chiedere al campionato, avendo la qualificazione in Europa League in tasca, visto il successo in Coppa Italia, con il pensiero agli ottavi di Champions contro il Barcellona ad agosto, i capitolini dovranno faticare per qualificarsi alla competizione europea, possibilmente evitando la fase preliminare, i successi di Milan e Sassuolo nella giornata di ieri ne sono un esempio.

Chi trasmetterà il posticipo del San Paolo questa sera?

La sfida avrà inizio alle 21 e 45, l’evento con cui si chiuderà la 30esima giornata di Serie A sarà trasmesso in tv su Sky ai canali 202, 249, 251 e 256, inoltre vi è la possibilità di seguire Napoli-Roma anche in streaming attraverso Sky Go o Now Tv.