Napoli-Roma: Probabili Formazioni del match

Questa sera si disputerà Napoli-Roma, le ultime a poche ore dal match, con le probabili formazioni della sfida tra azzurri e giallorossi, nel posticipo con cui si chiuderà la 30esima giornata di Serie A.

Le ultime sul posticipo dominicale

Questa sera si affrontano due squadre ferite dall’ultima giornata, anche se il Napoli, al di la della sconfitta di Bergamo, si trova in un ottimo momento di forma, a differenza dei giallorossi, reduci da due brutti ko di fila. La Roma ha adesso solo 3 punti di vantaggio sugli azzurri, anche se la squadra di Gattuso è direttamente qualificata in Europa League per via del successo in Coppa Italia, mentre gli uomini di Fonseca hanno visto avvicinarsi il Milan, ieri vittorioso sul campo della Lazio, il Sassuolo ed il Verona, in pratica una qualificazione europeasalla portata sino a poco tempo fa, rischia di essere messa a repentaglio in questo finale di stagione.

I possibili schieramenti in Napoli-Roma

La gara avrà inizio alle 21 e 45 al San Paolo, di seguito le probabili formazioni a poche ore da Napoli-Roma, Gattuso non avrà a disposizione Ospina, Llorente, Allan e Malcuit, mentre Fonseca dovrà rinunciare a Zaniolo ed allo squalificato Perotti.

Probabile Formazione Napoli: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Lozano. Allenatore: Ivan Gennaro Gattuso.

Probabile Formazione Roma: Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Diawara: Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.