Napoli-Roma, probabili formazioni: Garcia senza Totti e De Rossi

Domenica alle ore 20.45 il mondo si fermerà per guardare il big match della ventisettesima giornata, Napoli-Roma. Le due squadre nonostante siano lontane dalla prima in classifica Juventus, offriranno sicuramente spettacolo grazie alla classe e alla tecnica dei giocatori che scenderanno in campo.

La Roma ha sei punti in più del Napoli e una partita da giocare ancora contro il Parma, ma la squadra partenopea, nonostante le ultime uscite infelici, vuole rincorrere ancora il secondo posto e per farlo deve battere i giallorossi. Per Benitez torneranno dalla squalifica Higuain e Albiol e sarà confermata quella che ormai è la formazione titolare con Jorginho accanto ad Inler a centrocampo e Mertens preferito ad Insigne in attacco.

Per quanto riguarda Garcia invece, il tecnico francese dovrà rinunnciare, oltre che a De Rossi per i tre turni ricevuti dopo il pugno rifilato ad Icardi, anche a Totti che non ha recuperato dall’infortunio. A centrocampo per la Roma ci sono anche Strootman e Pjanic che non sono in gran forma ma molto probabilmente saranno della partita; a completare il centrocampo ci sarà Nainggolan. In difesa giocherà Torosidis, anziché il giovane Romagnoli e in attacco Destro prenderà in eredità il posto del Pupone.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Colombo, Contini, Henrique, Britos, Reveillere, Radosevic, Behrami, Bariti, Dzemaili, Insigne, Zapata, Pandev. All.: Benitez.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan,Strootman; Florenzi, Gervinho, Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Dodò, Romagnoli, Toloi, Bastos, Mazzitelli, Taddei, Ricci, Di Mariano, Ljajic. All.: Rudi Garcia

Leggi anche –> Lazio-Atalanta: Probabili Formazioni e Ultimi Aggiornamenti

Leggi anche –> Probabili Formazioni Inter-Torino: Hernanes torna titolare

Leggi anche –> Juve-Fiorentina, Vidal recupera: sarà in campo dal primo minuto