Napoli-Roma Probabili Formazioni: le Ultime Notizie

La sfida di cartello di giornata è sicuramente la gara tra Napoli e Roma che vedrà opposte due delle squadre che hanno dato filo da torcere a tutti i club della serie A e che avrebbero meritato di rientrare nella lotta scudetto, ancora aperta se la Juventus non fosse stata il “carrarmato” che si sta dimostrando.

Una gara dalle mille emozioni ed ancor più accesa da una rivalità che da anni vede opposte le due tifoserie: in un San Paolo blindato e che allo stesso tempo sarà gremito di tifosi partenopei, senza dimenticare lo spicchio del settore ospiti che sicuramente vedrà tanti tifosi giallorossi presenti. Per la squadra di Benitez pochi sono i dubbi: si partirà col solito 4-2-3-1, con Reina tra i pali, mentre in difesa ci andranno Maggio, Albiol, Fernandez e Ghoulam. In mezzo al campo spazio a Jorginho e uno tra Behrami ed Inler, con Callejon, Hamsik e Mertens a sostegno dell’unica punta Higuain.

La Roma invece risponderà con il 4-3-3, con tanta voglia di dimenticare il pesante 3-0 subito in Coppa Italia dalla squadra partenopea. In porta il grande ex, De Sanctis, con Maicon, Castan, Benatia e Torosidis in difesa, mentre saranno De Rossi, Strootman e Nainggolan in mezzo al campo, con Florenzi, Destro e Gervinho in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA