Napoli-Roma: Pronostico e Statistiche

In chiusura di giornata arriverà Napoli-Roma, il match di Serie A nel pronostico della gara e nelle statistiche tra le due squadre nel campionato italiano di calcio.

Le quote del posticipo

Si preannuncia una partita molto interessante questa sera, entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel precedente turno, ma il Napoli ha ripreso dopo la sosta molto meglio della Roma, per la sfida del San Paolo viene data favorita con una quotazione intorno a 2 volte la posta in gioco, mentre per il pareggio e la vittoria degli ospiti le quote arrivano in ambedue i casi a 3.75 dalla Snai. L’incontro è valido per la 30esima giornata di Serie A, l’orario di inizio è fissato alle 21 e 45, arbitra il signor Di Bello della sezione di Brindisi.

Cifre di Napoli-Roma

Si confrontano questa sera quinta e settima forza del campionato, anche se la compagine napoletana ha un turno in meno disputato, i giallorossi sono anche il quinto attacco del torneo, mentre gli azzurri sono la quinta difesa meno battuta. In passato, sono stati ben 72 gli scontri diretti tra le due squadre in A per quanto riguarda le sfide disputate in terra campana. Sono 31 i successi dei padroni di casa, anche se l’ultimo è datato novembre 2014, contro invece i 19 colti dagli ospiti. Ecco le statistiche relative a tutti i Napoli-Roma con tutte le varie cifre dei precedenti.

  • Partite giocate a Napoli: 72
  • Vittorie dei padroni di casa: 31
  • Pareggi: 22
  • Vittorie della Roma: 19
  • Reti segnate dal Napoli: 96
  • Reti segnate dai giallorossi: 73