Napoli-Sassuolo (Coppa Italia 2018-19): Probabili Formazioni e Diretta Tv

Domani sera la sfida tra la squadra di Ancelotti e quella di De Zerbi, in palio un posto per i quarti

Foto La Presse

Domenica sera si disputerà Napoli-Sassuolo, incontro di Coppa Italia 2018-19, le ultime sulla sfida con le probabili formazioni e la diretta tv per seguire il match degli ottavi di finale al San Paolo, in palio l’accesso ai quarti della competizione.

Presentazione della sfida degli ottavi

Con Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei, il Napoli vuol ben figurare in Coppa, ma deve prima passare dall’ostacolo sassolese. Gli azzurri hanno terminato un ottimo girone di andata al secondo posto, bene anche il Sassuolo, ma l’ultima pesante sconfitta dei neroverdi, in casa contro l’Atalanta, ha ridimensionato le ambizioni europee della squadra allenata da De Zerbi. Chi avrà la meglio al San Paolo domani sera, affronterà ai quarti, sempre in gara unica, la vincente della sfida Sampdoria-Milan, in programma questo pomeriggio.

Gli schieramenti di Napoli-Sassuolo

Le due squadre, per questo impegno, faranno ricorso ad ampio turn over, specie i padroni di casa, in cui sono certi di giocare tra i consueti titolari, Insigne e Koulibaly, entrambi devono infatti scontare ancora un turno di squalifica, dopo la loro espulsione contro l’Inter. Ecco quali sembrano le scelte di Ancelotti e De Zerbi alla vigilia dell’incontro di Coppa Italia.

Probabile Formazione Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Probabile Formazione Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Di Francesco. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Dove e quando seguire l’incontro

La sfida si disputerà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1 mentre per lo streaming, il sito RaiPlay permette di seguire su Pc o da altre applicazioni, Napoli-Sassuolo, incontro valido per gli ottavi di Coppa Italia 2018-19 ed in scena al San Paolo.