Napoli-SPAL: dove vederla in Tv e Streaming

Andiamo a vedere le ultime su Napoli-SPAL e le informazioni su dove vederla in tv e seguirla in Streaming la gara tra la squadra di Gattusa e quella allenata da Di Biagio, in scena domani nel tardo pomeriggio.

Le ultime su Napoli-Spal

E’ un Napoli lanciato ed in gran forma, anche se ormai in campionato il quarto posto occupato dall’Atalanta sembra troppo lontano, ma da quando la squadra è stata affidata a Gattuso, la musica è cambiata, con il successo in Coppa Italia a dare una grande gioia ai tifosi partenopei. Dall’altra parte, la SPAL cerca disperatamente punti per sperare ancora nella salvezza, ma il distacco su tale zona è ancora ampio, servirà un gran finale di stagione per evitare la retrocessione ai ferraresi, arrivato al terzo anno di fila in Serie A.

Dove faranno vedere la partita?

La sfida avrà inizio alle ore 19 e 30 di sabato 28 giugno in un San Paolo senza pubblico e sarà valida per la 28a giornata del campionato italiano di calcio. L’incontro potrà essere seguito su Sky attraverso i canali 202, 249 e 252 del satellite, ma Napoli-SPAL sarà trasmesso anche in Streaming, basterà abbonarsi, se non lo si è già, a Sky Go oppure su Now Tv.