Napoli-SPAL: Probabili Formazioni del match

Nel tardo pomeriggio di domani, si giocherà Napoli-SPAL al San Paolo, le probabili formazioni del match tra azzurri e ferraresi, dove la squadra di Gattuso ospiterà quella guidata da Di Biagio.

Il momento di partenopei e spallini

Il successo in Coppa Italia e la vittoria a Verona in campionato hanno reso dolce il ritorno al calcio del Napoli, non si può dire la stessa cosa della SPAL, rientrata con un ko nei minuti finali contro il Cagliari in casa, con la squadra spallina al penultimo posto in classifica ed in caccia di punti importanti per una salvezza da tempo divenuta complessa. La partita del San Paolo, oltre a disputarsi a porte chiuse, avrà inizio alle 19 e 30.

I possibili titolari in Napoli-SPAL

Riguardo alle scelte dei due tecnici, Gattuso dovrà rinunciare solamente a Malcuit, mentre Di Biagio non avrà ancora a disposizione il portiere Berisha, oltre a Zukanovic e Di Francesco. Andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida valida per la 28a giornata di Serie A, Napoli-Spal, in programma domani.

Probabile Formazione Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Probabile Formazione SPAL: Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Dabo; Cerri, Petagna, Strefezza. Allenatore: Luigi Di Biagio.