Napoli-Sparta Praga (Europa League), Benitez: “Faremo turnover”

Durante la consueta conferenza stampa pre partita, Rafa Benitez  in compagnia del portiere Rafael ha risposto alle domande dei numerosi giornalisti presenti in sala stampa. A differenza dell’ultima conferenza, questa volta il tecnico spagnolo si è dimostrato più disteso ed ha sfoggiato il consueto aplomb britannico.

Vi proponiamo uno stralcio dell’intervista e le fasi più importanti delle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli: “Dopo la sconfitta col Chievo abbiamo visto i video e abbiamo analizzato i nostri errori e ciò che è stato fatto bene. Ora lasciamo alle spalle la sconfitta e pensiamo allo Sparta Praga. Dobbiamo qualificarci e passare il girone, per questo è importante vincere la prima gara.”

Benitez ad una precisa domanda sulla formazione che affronterà lo Sparta Praga, risponde così: “Higuain ha avuto una botta al piede e non vorremmo rischiarlo, Jorginho è affaticato, mentre Callejon è a posto. Faremo turn-over, ma siamo all’inizio della stagione e dobbiamo gestire bene ogni calciatore. Possono giocare sia Michu che de Guzman”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SPARTA PRAGA

Leggi anche: