Napoli-Sparta Praga: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

Comincia giovedì 18 settembre l’avventura in Europa League del Napoli. La squadra di Benitez affronterà lo Sparta Praga al San Paolo alle 21.05. Ancora incertezze sulle formazioni schierate dei due allenatori. Per gli azzurri possibile un mini-turnover mentre i cechi cercheranno di mandare la miglior squadra possibile in campo. La partita sarà comunque possibile seguirla anche in diretta streaming e in tv sulle reti mediaset.

Benitez potrebbe riproporre dal primo minuto Henrique al centro della difesa con possibilità di vedere Mesto sulla fascia sinistra della difesa. A centrocampo probabile riposo per Jorginho con De Guzman che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre al centro dell’attacco ci sarà Duvan Zapata con Mertens, Hamsik e Callejon alle sue spalle.

Lo Sparta Praga attualmente secondo nel proprio campionato dovrà fare a meno di Vacha perchè squalificato. I cechi utilizzano un modulo speculare a quello del Napoli, un 4-2-3-1 la cui unica puntà sarà Husbauer con Konate, Schick e Svejdik alle sue spalle.

Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Henrique, Koulibaly, Mesto; De Guzaman, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Duvan Zapata

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Kaderábe, Kovac, Holek, Costa; Matejovský, Marecek; Vacek, Krejci, Dckal; Hušbauer

Leggi anche:

NAPOLI-SPARTA PRAGA: ECCO COME VEDERLA IN TV