Napoli su Balotelli: l'ex Milan pronto a lasciare Liverpool?

L’avventura di Mario Balotelli al Liverpool non è iniziata nel migliore dei modi e in Inghilterra c’è già chi parla di un suo addio a gennaio e del suo ritorno in Italia, a Napoli per la precisione. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, infatti, SuperMario pare essere tra gli obiettivi della società partenopea disposta a regalare il giocatore ex Milan al suo allenatore Benitez e ad offrire circa 12,5 milioni di euro al Liverpool.

Vista la falsa partenza di Balotelli, Rodgers potrebbe anche decidere di fare a meno del talento italiano nel caso in cui venga presentata ai Reds un’offerta che permetterebbe loro di recuperare quanto meno più della metà della cifra versata dal Liverpool nelle casse del Milan. Pagato 20 milioni di euro, infatti, difficilmente Rodgers accetterebbe di svenderlo.

Tuttavia da qui all’inizio del calciomercato invernale c’è ancora un po’ di tempo e il presidente dei Reds potrebbe cambiare idea e decidere di cedere il giocatore, accettando la proposta del club partenopeo. Napoli a quel punto diverrebbe la piazza ideale per Balotelli che potrebbe non solo riscattarsi dal flop inglese, ma anche trovare un ambiente positivo e vivere più tranquillamente, grazie anche alla vicinanza della figlia Pia.

Leggi anche: