Napoli-Swansea: probabili formazioni e ultime news

Il percorso europeo continua anche per la squadra di Aurelio De Laurentiis, stasera sono attesi circa cinquantamila spettatori al San Paolo per sostenere il Napoli che all’andata non è andato oltre lo 0-0 in terra gallese. La squadra partenopea dovrà per forza vincere perchè un pareggio o una sconfitta implicherebbe i tempi supplementari (in caso di 0-0) o l’uscita dalla coppa.

A Napoli è arrivato Doblas, il nuovo acquisto preso dalla lista degli svincolati per sostituire l’infortunato Rafael che tornerà la prossima stagione. Oggi a difendere i pali della squadra azzurra ci sarà Pepe Reina. A differenza dell’andata sulla fascia sinistra dovrebbe agire Ghoulam per contrastare la velocità degli avversari, mentre a centrocampo ci sarà la coppia Behrami-Inler.

In attacco Benitez punta tutto su Higuain e con lui anche il pubblico del San Paolo. Per i gallesi invece dovrebbe essere confermata la formazione dell’andata, visto che Michu non ha ancora recuperato. Partirà dal primo minuto invece Shelvey, che darà maggiore qualità al centrocampo.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1):

Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; a disp. Colombo, Britos, Dzemaili, Revelliere, Mertens, Pandev, Zapata.

Swansea (4-2-3-1):

Vorm; Angel Rangel, Chico, Williams, Davies; Britton, Canas; Dyer, Shelvey, Routledge, Bony; a disp. Tremmel, Amat, Taylor, De Guzman, Ngog, Emnes.

Formazione Napoli Swansea

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SWANSEA

Leggi anche –> Ludogorets-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche –> Fiorentina-Esbjerg: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche –> Chi è Toni Doblas? Il profilo del sostituto di Rafael

Leggi anche –> Napoli-Swansea, Reina: “In campo per vincere”