Napoli-Torino: Probabili Formazioni (2014-2015)

Il posticipo della sesta giornata di Serie A, vedrà sfidarsi Napoli e Torino. Al San Paolo si incontreranno due delle quattro squadre reduci dall’impegno infrasettimanale di Europa League dove gli azzurri hanno battuto in maniera abbastanza agevole lo Slovan Bratislava mentre il Torino ha  faticato contro il Copenaghen, trovando i 3 punti solamenti negli ultimi secondi di recupero grazie ad una trasformazione dal dischetto di Quagliarella.

Benitez riporterà in campo chi ha riposato giovedì e quindi spazio a Zuniga, Gargano, Callejon ed Higuain. Dubbi sull’impiego di Ghoulam e soprattutto di Mertens con Insigne è li pronto ad insediargli il posto. In mezzo al campo, Inler dovrebbe essere preferito a David Lopez e Jorginho anche se non è escluso qualche sorpresa dell’ultimo minuto.

Ventura, allo stesso modo, avrà a disposizione i migliori uomini a partire dalla coppia d’attacco composta da Amauri e Quagliarella. Piccolo dubbio a centrocampo tra Sanchez Mino e Vives con quest’ultimo favorito date le sue spiccate attitudini difensive rispetto al compagno di reparto.

Ecco quindi le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1)
: Rafael; Zuniga, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Maggio, Britos, Mesto, De Guzman, Jorginho, David Lopez, Insigne, Zapata, Michu.
All.: Benitez

Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Darmian, El Kaddouri; Amauri, Quagliarella.
A disp.: Castellazzi, Gaston Silva, Molinaro, Maksimovic, Sanchez Mino, Jansson, Ruben Perez, Benassi, Martinez, Barreto, Padelli, Larrondo, All.: Ventura

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO