Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vedere la Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Il Torino fa visita al Napoli nel sunday-night della 24° giornata del Campionato.

Trasferta insidiosa per il Torino di Walter Mazzarri che nel sunday-night farà visita al Napoli di Carlo Ancelotti. Gara valida per la 24° giornata del Campionato di Serie A e sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 1 (canale 251). Partenopei reduci dal pareggio contro la Fiorentina e che dovranno vincere per blindare il secondo posto. I granata proveranno invece a conquistare il successo in trasferta. Successo che manca da novembre, il 4-1 contro la Sampdoria. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

 Qui Napoli

Dopo l’impegno in Champions League a Zurigo, il Napoli proverà a conquistare i tre punti utili a saldare il secondo posto e continuare la rincorsa alla capolista Juventus. Ancelotti dovrà fare a meno in difesa di Mario Rui e Albiol. Al loro posto ci saranno Maksimović e Ghoulam, con Hysaj che dovrebbe giostrare sulla fascia destra al posto di Malcuit. Koulibaly completerà il reparto difensivo. Davanti dal primo minuto ci saranno Milik e Insigne con Mertens ancora non pienamente in forma. Tra i pali ci sarà Meret. A centrocampo Callejón, Allan, Fabián Ruiz e Zieliński.

Qui Torino

Unico indisponibile per Mazzarri è Djidji, alle prese con un fastidio al ginocchio che mette in dubbio la sua presenza domenica sera. Il suo posto potrebbe essere preso da Moretti che insieme a Izzo e Nkoulou formerà la linea difensiva davanti a Sirigu, estremo difensore. A centrocampo Aina preferito a De Silvestri, Meité preferito a Lukić, poi Baselli e Rincón. In attacco la coppia Iago Falque-Belotti.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zieliński; Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.