Napoli-Torino: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

L’Italia trionfa in Europa League anche grazie alle vittorie di Napoli e Torino, due delle quattro protagoniste vittoriose che hanno affrontato l’ultimo turno della competizione europea. Il campionato metterà di fronte nella prossima giornata proprio le due formazioni che puntano a vincere per scacciare un periodo assolutamente non molto felice e iniziare così a gioire per qualche traguardo.

La formazione di Benitez, vittoriosa con lo Slovan Bratislava, giocherà col solido 4-2-3-1 con Rafael tra i pali, Zuniga, Koulibaly, Albiol e Ghoulam in difesa. In mezzo al campo saranno Gargano e Inler a fare da schermo per la difesa, con Callejon, Mertens ed Insigne alle spalle dell’unica punta, Gonzalo Higuain, che ha ritrovato la via del gol proprio in terra slovacca. Sicuro assente Jorginho, ancora alle prese con una contrattura.

Per ciò che riguarda invece il Torino, i granata sono pronti a partire per la Campania in vista del posticipo di domenica con l’entusiasmo delle grandi occasioni. Torna al San Paolo, Giampiero Ventura, primo allenatore del Napoli Soccer di De Laurentiis in serie C: solito 3-5-2 per lui, Gillet tra i pali, Maksimovic, Glik e Bovo in difesa, con Bruno Peres e Darmian sulle fasce e Gazzi, Vives ed El Kaddouri in mezzo. In avanti ci saranno invece i due ex, Amauri e Quagliarella.

La gara potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium in pay per view.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A