Napoli-Udinese Live: Diretta tv e Streaming Gratis (8 febbraio 2015)

Napoli-Udinese, in diretta tv su Sky Calcio 2 Hd, Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, è una gara valida per la 22a giornata del campionato di Serie A. La gara si gioca domenica 8 febbraio con calcio di inizio alle ore 15.00 allo stadio San Paolo di Napoli. La partita potrà essere seguita gratuitamente anche sui vari dispositivi mobili grazie a Tim Vision e così chi ha sottoscritto l’abbonamento non perderà nessuna fase saliente del match anche se non si trova a casa. Stessa gratuità è prevista per i clienti Vodafone Mobile. E’ possibile pure ascoltarla attraverso le onde di Radio Rai con la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Trasmissione che gratuitamente è offerta anche in streaming audio. Inoltre Calcionow vi proporrà la diretta testuale con gli aggiornamenti minuto per minuto e con i videogol in tempo reale e gli highlights al fischio finale.

Nel Napoli a rischio Maggio e soprattutto Mesto. Un po’ di turn over nell’aria. Mentre nell’Udinese a centrocampo spazio per Hallberg. A sinistra dovrebbe agire Pasquale. Out causa squalifica Di Natale e Kone.

Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; Fernandes; Thereau. All.: Stramaccioni.

NAPOLI-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI