Napoli-Udinese: Probabili Formazioni (Coppa Italia 2014-15)

Al San Paolo il Napoli farà il suo esordio nella Coppa Italia 2014-2015 da detentore del titolo affrontando in gara unica l’Udinese. Le formazioni che si affronteranno in campo dovrebbero dare spazio ai giocatori che hanno avuto meno opportunità di scendere in campo in questo inizio di stagione con sia Benitez che Stramaccioni che quindi potrebbero scegliere una squadra diversa da quella di consueto ritenuta titolare.

Benitez potrebbe inserire tra i pali Andujar con una difesa a 4 formata da Mesto, Henrique, Koulibaly e Britos. A centrocampo Jorginho giocherà sicuramente, con Gargano favorito su David Lopez per un posto al suo fianco. Nel tridente dietro la prima punta Duvan Zapata esordio da titolare per Gabbiadini che giocare sulla stessa linea di Hamsik e Mertens. Squalificati Inler e Albiol

Stramaccioni dovrebbe presentarsi al San Paolo con un 3-4-2-1 composto da Scuffet in porta e con Piris spostato nei tre di difesa. A centrocampo spazio a Pasquale con Widmer e Allan confermati e con la coppia Kone-B.Fernandes dietro l’unica punta Thereau.

Leggi anche: