Napoli-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Napoli e Udinese si affrontano nella ventiduesima gara del campionato di Serie A 2014-2015. Ancora dei dubbi di formazione per entrambi gli allenatori che al San Paolo dovrebbero scendere in campo senza stravolgere il proprio credo tattico. Benitez imposterà la squadra con il solito 4-2-3-1, mentre Stramaccioni con il 3-5-1-1.

Nel Napoli problemi di abbondanza per Benitez che deve rinunciare solo a Mesto. In difesa dovrebbe riprendere il suo posto da titolare Ghoulam permettendo a Strinic di riposare dopo tante partite consecutive giocate. A centrocampo dubbio David Lopez colpito dall’influenza, possibile che il suo posto sia preso dell’ex Inler. In attacco ballottaggio Mertens-De Guzman con il primo favorito per agire dietro il bomber Higuain.

Nell’Udinese pesano soprattutto le assenze di Di Natale e Koné i cui posti saranno presi rispettivamente da Thereau e B.Fernandes. Piris giocherà ancora nei tre di difesa mentre a centrocampo Allan, Ghuillerme e Hallberg dovrebbero cercare di portare quantità e qualità al gioco friuliano.

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Thereau

PROBABILI FORMAZIONI 22a GIORNATA SERIE A