Napoli-Verona 6-2 Risultato Finale e Tabellino

Calcionow.it vi ha offerto la diretta live dell’incontro Napoli-Verona, terminato con il risultato finale di 6-2 in favore dei partenopei. Dopo il vantaggio di Hallfredsson per gli scaligeri, si è scatenato Hamsik che ha messo a segno una doppietta. Pareggio momentaneo del Verona con Nico Lopez, ma poi tre gol di Higuain e uno di Callejon hanno steso la squadra di Andrea Mandorlini che probabilmente non meritava un passivo così rotondo.

AGGIORNAMENTI A PARTIRE DALLE 15:00

1‘ – Calcio d’inizio al San Paolo.

1′ – GOL DEL VERONA! Emil Hallfredsson porta in vantaggio gli scaligeri con un gran sinistro da fuori area! Bravo l’islandese ad accompagnare l’azione dei compagni!

GUARDA IL GOL DI HALLFREDSSON

3‘ – Il Napoli risponde subito! Bella azione sull’asse Hamsik-Insigne, il numero 23 partenopeo riesce ad andare al tiro con il destro ma Rafael si oppone in tuffo.

8‘- Miracolo di Rafael sul tiro ravvicinato di Higuain! Il Napoli è alla ricerca del pareggio, già cinque calci d’angolo battuti dalla squadra di Benitez

27‘ – Cross dalla sinistra di Ghoulam, Higuain stava già preparando per colpire con il destro ma Rafael anticipa tutti e blocca la sfera.

30‘ – Ancora Napoli, stavolta è Hamsik a provarci dal limite, ma Rafael blocca a terra sicuro

44′ – GOL DEL NAPOLI! MAREK HAMSIK! Gli azzurri pareggiano i conti con il gol dello slovacco! Tiro potente e ravvicinato, di controbalzo, del centrocampista partenopeo, sul quale Rafael non può nulla!

SECONDO TEMPO

48‘ – Insigne rifinitore e Callejon a concludere, sul cross del napoletano lo spagnolo non riesce a trovare la porta

49‘ – Ancora una bella giocata sull’asse Insigne-Callejon, stavolta lo spagnolo trova l’esterno della rete

58′ GOL DEL NAPOLI! ANCORA HAMSIK! Il centrocampista slovacco prima si fa parare il tiro da Rafael, sulla respinta però non sbaglia.

68′ – GOL DEL NAPOLI! GONZALO HIGUAIN! La gioia degli ospiti dura pochissimo perché l’argentino dopo solo un minuto riporta in vantaggio il Napoli!

67′ – GOL DEL VERONA! Grande azione personale di Nico Lopez che supera Koulibaly e batte Rafael con il sinistro!

Leggi anche –> Segui la diretta live di Cesena-Inter

Leggi anche –> Segui la diretta live di Lazio-Torino