Napoli-Verona 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Domenica alle ore 18.00 i riflettori dello stadio San Paolo saranno puntati su Napoli-Verona, match valido per l‘ottava giornata di Serie A che potrà essere seguito in diretta tv su Sky e Mediaset Premium o in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Napoli, dopo il bizzarro pareggio contro l’Inter e la dura sconfitta in Europa League, tenterà di tornare alla vittoria. Mister Benitez dovrà fare a meno di Gargano e valutare le condizioni di Britos alle prese con un affaticamento muscolare. Per quel che riguarda la formazione, il tecnico azzurro dovrebbe far rifiatare parte dei giocatori scesi in campo contro lo Young Boys e affidare l’attacco a Higuain supportato da Callejòn, Hamsik e Insigne.

Il Verona vuole dimenticare la sconfitta contro il Milan, ma conosce bene le potenzialità del Napoli. Mister Mandorlini dovrebbe dunque schierare un 4-3-3 con Sorensen e Brivio favoriti su Martic e Agostini in difesa, Ionita e non Campanharo a centrocampo e Jankovic in vantaggio su Nico Lopez in avanti. Saranno assenti Marquez, squalificato, e Christodoulopoulos, Obbadi e Sala, infortunati.

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael Cabral, Zuniga, Koulibaly, Albiol, Maggio, David Lopez, Jorginho, Callejòn, Hamsik, Insigne, Higuain.

Verona (4-3-3): Rafael, Sorensen, Marques, Moras, Brivio, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

PROBABILI FORMAZIONI OTTAVA GIORNATA