Napoli-Verona: Probabili Formazioni (2014-2015)

Domenica pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena il match dell’ottava giornata di campionato tra Napoli e Verona.Diversi dubbi di formazione per i due allenatori, soprattutto per Benitez che reduce dalla sconfitta contro gli Young Boys probabilmente farà giocare i titolari dopo il turn-over in Europa League.

Benitez giocherà con il solito 4-2-3-1 con il tridente di trequartisti formato da Hamsik, Insigne e Callejon dietro la prima punta Hiugian. Al centro della difesa ritorna Koulibaly mentre sulla fascia Zuniga sembra sicuro del posto mentre Maggio e Ghoulam sono in ballottaggio. Indisponibile Gargano, a centrocampo spazio a David Lopez e Jorginho.

Mister Mandorlini, d’altra parte, schiera il Verona con un 4-3-3 con Toni al centro dell’attacco affiancato ai lati da Juanito Gomez e Jankovic. In difesa squalificato Marquez, Sorensen e Martic sono in ballottaggio per sostituirlo. Indisponibili Sala, Christodoulopoulos e Obbadi.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Koulibaly, Albiol, Maggio; Jorginho, David Lopez; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain.

Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Marques, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: OTTAVA GIORNATA