Nazionale Italiana, Elkann: "Saluterò anche Conte"

Elkan ritorna sulla vicenda Conte e sulla Nazionale: “Io saluto tutti e saluterò anche Conte”

A poche minuti dall’amichevole di lusso Italia-Inghilterra, in programma questa sera allo Juventus Stadium alle 20.45, è intervenuto pubblicamente John Elkann, che in questi giorni aveva scatenato in prima persona le polemiche sull’asse Coverciano-Torino, dopo il caso Marchisio. Il presidente dell’Fca a un’incalzante domanda di un giornalista sul rapporto tra lui e Antonio Conte ha così risposto, chiudendo di fatto la querel: “Saluterò Conte? Saluto sempre tutti, quindi saluterò anche Conte. Stasera sarò allo stadio con tutta la mia famiglia. Per le novità su Marchisio ho tirato un grande sospiro di sollievo.”

Sul campionato della sua Juventus, invece, ha aggiunto: “La Juventus sta facendo un grande campionato e va molto bene in Europa. Ma tutte le squadre sono forti, bisogna impegnarsi molto e non pensare che sia semplice passare il turno.”

Elkann ha continuato poi a tutto campo, rilasciando un suo giudizio sul primo posto della Ferrari di Sebastian Vettel nel GP della Malesia: “Sono molto felice di questa vittoria. E’ stato fantastico vedere la Ferrari salire di nuovo sul gradino più alto del podio.”