Nazionali Under 21: Kovacic 70 minuti in campo con la Croazia

Dopo essere stato convocato nella Nazionale maggiore del suo Paese per la gara di venerdì scorso contro il Belgio, ieri Mateo Kovacic, centrocampista dell’Inter ha disputato con la selezione Under 21 la gara di qualificazione agli Europei di categoria contro la Svizzera.

Una partita, quella del gruppo 5, che ha il visto il successo dei Croati per 2 reti a zero grazie alle marcature di Brozovic, in cui Kovacic ha disputato 70 minuti, prima di essere sostituito da Mrzljak. Una buona prestazione da parte del giocatore nerazzurro, che nella prossima partita di Campionato contro il Torino potrebbe essere utilizzato come trequartista alle spalle dell’unica punta.

Ricky Alvarez

Potrebbe perché le condizioni di Alvarez saranno valutate fino all’ultimo minuto, ed in caso di forfait dell’argentino ecco che per il croato arriverebbe una maglia da titolare dietro all’attaccante, che anche in questo caso non si saprà fino alla fine, con Palacio che rientrerà nei prossimi giorni dopo l’impegno con la sua Nazionale in non perfette condizioni fisiche. Se il Trenza non dovesse essere arruolabile il terminale offensivo sarà Icardi.

Leggi anche–> Gli impegni di martedì 14 ottobre dei nerazzurri con le Nazionali

Leggi anche–> Mateo Kovacic aggregato all’Under 21