Negredo al Milan: i rossoneri aprono trattativa col Manchester City?

Mario Balotelli non è più incedibile. Il Milan, in accordo con il nuovo tecnico Inzaghi, ha messo sul mercato SuperMario e inizia a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto. Secondo ultime indiscrezioni riportate da Sportmediaset, questo potrebbe essere Alvaro Negredo, attaccante del Manchester City che nella stagione passata ha collezionato in campionato 49 presenze e 23 gol.

Al momento si tratta semplicemente di un’idea che potrebbe concretizzarsi qualora giungesse al Milan un’offerta intorno ai 35 milioni di euro per Mario Balotelli. Solo a quel punto, infatti, il Club di via Rossi darebbe l’ok per la cessione di SuperMario e virerebbe su Alvaro Negredo, il cui prezzo di cartellino è fissato intorno ai 20 milioni di euro.

In realtà l’attaccante rossonero vorrebbe rimanere a Milano, ma, visto il mancato approdo del Diavolo in Champions così come in Europa League, la proposta da parte di una società che possa offrire lui scenari europei potrebbe spingere il giocatore ad accettare l’offerta. Dall’altro lato Negredo, chiuso dalla forte concorrenza di Dzeko al Manchester City, non avrebbe difficoltà a trovar spazio nel Milan di Inzaghi e potrebbe facilmente accettare la proposta dei rossoneri.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Gabriel Silva in arrivo dall’Udinese?

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Alex e Menez a un passo: mancano solo le firme

Leggi anche-> Montolivo infortunato, ecco chi potrebbe essere il suo sostituto