New York City in MLS: Lampard e Villa presentano la maglia (Foto)

Anche New York, punto di riferimento mondiale in tantissimi campi a livello internazionale, tornerà ad avere un importante club rappresentativo nel massimo campionato calcistico nazionale. Infatti, come già da mesi era stato ufficializzato, la MLS, la serie A di calcio americano, avrà la possibilità di ospitare il New York City, squadra satellite del Manchester City avendo una quota in seno alla dirigenza anche lo sceicco patron del club inglese, Mansur.

Così la squadra americana ufficializza e presenta quelle che saranno le maglie per la prossima stagione, sfruttando due testimonial che in America hanno già raggiunto una enorme popolarità, come Frank Lampard e David Villa, entrambi in prestito al Manchester City e al Melbourne rispettivamente, in attesa di iniziare gli allenamenti col club di New York. Maglia che, come ovvio che sia, ripresenta lo stesso stile del Manchester City, con lo sponsor Etihad in bella mostra.

Una maglia che sta già avendo un enorme numero di richieste, anche considerando che i due campioni sopracitati sono solo due dei tanti presenti nella rosa del New York City. Ancora deve iniziare il campionato americano, ma la MLS è pronta ad accogliere un’altra grande realtà.

Ecco le foto della nuova maglia del New York City:

New York City
Frank Lampard e David Villa con la nuova maglia del New York City